IL SERVIZIO

Il trattamento di riflessologia, effettuato ai piedi, ha una storia molto antica. Le sue origini risalgono a 5000 anni fa in Cina.
L’importanza dei benefici di questa pratica era conosciuta anche dagli egiziani e dalle tribù degli Indiani d’America. Il suo vero sviluppo e conoscenza anche al mondo occidentale, lo si deve a William H. Fitzgerald medico e chirurgo americano.

La Riflessologia Podalica Olistica ® è efficace in quanto ha un’azione preventiva e terapeutica. Stimola quei processi fisiologici naturali del corpo insiti in ognuno di noi, attraverso la stimolazione di punti riflessi sul piede corrispondenti ad ogni singolo organo del corpo umano.

Con il trattamento di riflessologia si riattiva anche l’attività emuntoriale, si va quindi a sostenere il lavoro fisiologico di reni, fegato, intestino, polmone e pelle. É molto importante per mantenere il corpo in salute in quanto, attraverso di essi, vengono eliminati gli accumuli delle tossine che, altrimenti stagnerebbero in tutto il corpo, creando infiammazioni, dolori, bruciori, mal di testa ecc.

Si ha una detossinazione generale del corpo, riportando di conseguenza, maggiore disponibilità di energia e vitalità alla persona. Migliora la circolazione sanguigna e linfatica. Riduce la tensione donando sollievo generale.

Ripristina il naturale equilibrio e benessere alla persona.

Quando è utile?
In caso di malessere generale, mal di testa, insonnia, mal di schiena, disbiosi intestinale (gonfiore addominale-stitichezza-diarrea), cistiti, candida , acidità di stomaco, digestione lenta, gonfiore arti inferiori, cellulite, stress

Protocollo e trattamento personalizzato
Il trattamento di riflessologia non può essere applicato in modo indiscriminato a tutti, quindi il primo incontro verterà sullo studio del caso; poiché l’assunzione di determinate categorie di farmaci può precludere il trattamento stesso. Nello specifico si consiglia di evitare il trattamento in caso di gravidanza, in presenza piede diabetico e /o piedi con lesioni, ferite.

QUANTO COSTA
  • PREZZO

    primo incontro (1ora e mezza circa)

    € 80
  • PREZZO

    a seduta/successivi incontri (45 minuti)

    € 40