Al Centro Psicologia Anima ci prendiamo cura del benessere psichico e psicologico delle persone, anche con un approccio olistico.
Le tre aree di riferimento sono:
Vuoi scoprire di più sui nostri servizi?
Leggi qui sotto o contattaci
Al Centro Psicologia Anima trovi il giusto supporto psicologico e psicoterapico per te.
Quali sono le differenze?
È uno spazio di condivisione di persone unite da uno stesso fine: ritrovare il benessere imparando a sciogliere le tensioni emotive.
Queste pratiche spesso sono una risposta immediata per ritrovare il proprio benessere, con sé stessi e con gli altri.
Il counselor è un professionista che opera nell’ambito della relazione d’aiuto. Non cura i disagi, ma si prende cura della persona.
La supervisione è uno spazio fondamentale ed indispensabile per ogni professionista che operi nelle relazioni d’aiuto
È un percorso evolutivo legato ad aspetti estremamente profondi ed intimi delle persone per uscire dalle proprie paure.
Il percorso di Mindfulness mira a farci diventare padroni di noi stessi, attraverso semplici esercizi quotidiani
L’ipnosi è in realtà un processo naturale che la mente mette in atto in modo autonomo per “riordinare” i suoi processi interni.
Agisce in collaborazione con il potere curativo della natura, attivando i meccanismi naturali di autoguarigione. Sostiene la prevenzione
Aspetto terapeutico della Medicina Tradizionale Cinese. Si avvale di rimedi per riportare la persona in sintonia con sé stessa
È un trattamento olistico, naturale completo per il corpo. Kinesiologia Touch for Health | Kinesionlogia con le emozioni.
Sono un rimedio floreale naturale. Il trattamento che implica l’utilizzo dei Fiori di Bach. Agiscono a livello energetico.
È un “viaggio” che consente di esplorare le immagini proiettate dall’inconscio.
In che modo? Prova a scoprirlo!
La Riflessologia Podalica Olistica ha un’azione preventiva e terapeutica. Ripristina il naturale equilibrio e benessere alla persona.
La psicogenealogia e le costellazioni immaginali hanno lo scopo di evidenziare il mito transgenerazionale, riscattarlo e trasvalutarlo.